December 22, 2024
Uncategorized

È come Kevin Bacon in quella scena del granaio da Footloose …

C’era un metodo per la follia …
La mia voce è un po ‘ghiaiosa stamattina. Sembra che io abbia trascorso tutta la notte a mangiare ciottoli fruttati senza latte, e una grande ragione è perché ho passato parte della scorsa notte bloccata nel mio bagno urlando in un asciugamano pieghevole.

So che sembra completamente folle! – Ma ascoltami. C’era un metodo per la mia follia.

ANNUNCIO

Ho avuto una specie di brutta giornata ieri. La mattina è iniziata bene, era bello, il pranzo andava bene, e poi da qualche parte circa 1 o 2, le cose sono appena uscite dalle rotaie. Per prima cosa, mi sono reso conto che ho cancellato accidentalmente un sacco di foto che ho preso. Secondo, non so, a volte ho solo giorni di scrittura davvero brutti. Come con qualsiasi cosa, alcuni giorni è facile, e alcuni giorni è difficile. E ieri è stato difficile.

Entro la fine della giornata, ero già in lacrime, ma poi ho letto una specie di un brutto commento da uno sconosciuto che criticava praticamente tutta la mia prospettiva sul blogging, e come espongo “troppa personalità” (seriamente?).

Questo mi spinse oltre il bordo … Ho perso il mio sh * t e ho iniziato a pensare a combattimenti prigionieri e la parola, “stinco”, come dentro, “per gustare qualcuno”.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

LOL! Ovviamente non sto andando davvero a guizzare nessuno, ma sto solo dicendo – la parola mi è venuta.

Starò scardinato, ma non volevo preoccupare di El hub o piangere la notte di distanza. Avevo solo bisogno di un modo per sfogare i miei sentimenti.

Quindi, ho afferrato il mio cronometro, mettilo per 10 minuti, bloccato me stesso in bagno e mi è stato detto che potrei soffermarmi la mia cima! – E alla fine dei 10 minuti, lo lascerei andare, metterlo dietro di me, smettere di piangere e andare avanti.

In bagno, ho piegato un asciugamano, seppellito la mia faccia in essa e gridò e urlò e maledetto !!

Era molto simile a quella scena da footloose quando Kevin Bacon / Ren sta facendo ginnastica nel fienile e ruggendo all’universo (non mi conosci !! “), tranne molto meno cardiovascolare.

E tu sai cosa? Ha funzionato. La cosa divertente è che mi hai urlato dopo 5 minuti. Non ho nemmeno urlato per il pieno 10. Immagino di darmi solo il permesso di cadere a pezzi è andato molto lontano per aiutarmi a sentirmi meglio.

Una buona notte di sonno con il tuo animale imbottito preferito e il tuo gatto può anche aiutare …

E se urlando in un asciugamano non suona come la tua cosa, potresti sempre provare a scrivere i tuoi sentimenti, digitandoli in un computer, dettandoli nel tuo iPhone o registratore vocale, e quindi strapparli o cancellando i file. Per me, penso che ti aiuta a liberarti, però, qualunque cosa sia, e lasciarlo andare.

Penso che stiamo sempre cercando di mantenere la nostra compostezza di fronte ai nostri amici e familiari, lo sai? Sii forte per tutti gli altri. Ma sicuramente può essere un sollievo per andare a Apesh * T di volta in volta. LOL!

ANNUNCIO

Anywho, solo uno dei piccoli meccanismi di coping che uso a volte e volevo condividere. Spero che le cose stiano andando bene sulla tua fine della tastiera. ci sentiamo presto.

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published.