April 28, 2024

Chanel Rouge Double Intentite Ultra Wear Colore labbro: 5 Idee per l’applicazione

Mentre i rossetti nudi e la Politica dei luci della labbra Chanel 2019 Makeup Bohémien Fantasy Makeup Collection, Coco and Company hanno incluso alcune sfumature di labbra ricche e colorate per una buona misura.

Come i nuovi rossetti di Rouge Double Intensite Ultra Wear Color ($ 34 ciascuno)-entrambi offrono un dramma per le labbra di lunga durata.

ANNUNCIO

Alexandrite: Brick Brick Red

Opal Rose: luccicante oro rosa

Le bacchette a doppia faccia sono dotate di un rossetto separato (cappotto di base) e una lucentezza limpida (top coat) creata per essere indossate insieme.

Coco non stava scherzando sulla parte “longue”

Questi bambini sono i terminatori di rossetti a lungo abbigliamento. Durano tutto il giorno e non si fermano per niente! Una mattina ho applicato uno strato di Alexandrite e sei ore e diverse tazze di caffè più tardi, le mie labbra erano ancora un ricco rosso mattone.

C’è sempre una presa …

Questi hanno un mazzo matto e un potere residuo, ma c’è un problema, o almeno ce n’era uno per me. Non sono i rossetti più facili da applicare. I miei primi tentativi mi hanno lasciato con labbra macchie e strisciate. Assolutamente disgustoso.

ANNUNCIO

Gatti e felpa per il trucco ??

$ 42

Acquistare ora

Dopo alcuni terribili tentativi, ho trovato alcune tecniche di applicazione che sembravano funzionare.

1. Inizia con labbra lisce

Quando le mie labbra non erano completamente lisce, questi rossetti si stabilirono nelle aree screpolate e sbucciate, causando un colore irregolare. L’applicazione di un balsamo per labbra o un balsamo per le labbra durante la notte ha aiutato una tonnellata. Ho scivolato su uno strato di avvicinamento baciami prima di andare a letto e al mattino le mie labbra sembravano lisce e mi sentivo morbide.

2. Utilizzare un cappotto di base sottile

Strati spessi hanno provocato una forte strisciatura (un po ‘è andato molto lontano!), Ma applicare un cappotto di base incredibilmente sottile con il cappotto da applicatore al piede da daina sembrava aiutare.

3. Premi insieme quelle labbra

Anche con un cappotto sottile, ho ancora visto un po ‘di striatura, ma premere le labbra e strofinandole avanti e indietro alcune volte ha contribuito a distribuire il colore e rimuovere le strisce.

4. Andate anche con il top coat

Meno era il migliore quando riguardava il top coat. Ho applicato uno strato molto sottile della lucentezza del top coat limpido con il pennello e poi ho premuto e strofinato di nuovo le labbra per distribuirla uniformemente.

5. Tenere a portata di mano il rimozione del trucco per gli occhi a base di olio

ANNUNCIO

Per ripulire i miei errori ho usato Q-Tips immerso in un rimozione del trucco per gli occhi a base di olio (mi piace il bi-facile di Lancome) per ripulire rapidamente e completamente eventuali errori intorno alle labbra.

Cosa ne pensi di questi colori? Penso di essere parziale con Alexandrite.

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen

Leave a Reply

Your email address will not be published.