December 21, 2024
Uncategorized

Swatch di Nars Holiday 2011

Desidero che potresti venire, quindi potremmo svegliarci sopra i campioni della collezione NARS Holiday 2011 e mangiare alcuni bar di mango di Trader Joe (riscaldati proprio qui a Nor Cal Today).

Suppongo che un online vai dovrà fare. Vieni dentro, tuttavia, per favore togliti le scarpe prima, così come la um, ragionare il coltello vicino alla porta di casa.

ANNUNCIO

Ho visto cinque minuti di storia dell’orrore americano ieri sera (cattiva idea!), Inoltre, ho paura degli estranei con la fronte sanguinante che si presentano alla mia porta.

NARS Holiday 2011 campioni

Campioni da sinistra: ombretto Mandchourie duo, ombretto Ponderosa Cream, Campo de Fiori più grande dell’eyeliner a lunghezza e eyeliner di St. Mark più grande dell’eyeliner a lunghezza della vita

G-Spot diversi (a sinistra) e Miss Liberty che evidenzia il blush (a destra)

Rossetto rosso gioioso (a sinistra) e lucidaletta albatrossa (a destra)

Smalto per unghie notturno infinito (a sinistra) e smalto per unghie Odissea (a destra)

Indossando Eyeshadow Duo Mandchourie, Campo de Fiori più grande della vita a lungo eyeliner e posizione di San Marco più grande della vita a lungo eyeliner sugli occhi; G-Spot diversi e Miss Liberty che evidenzia il blush sulle mie guance; così come il rossetto rosso gioioso e il lucidalabbra albatro sulle labbra

All’inizio non ero sicuro esattamente come si sarebbero adattati, tuttavia quando l’ho scambiato e l’ho messo, l’intera collezione nel suo insieme aveva molto più senso per me.

Adoro particolarmente l’ombra più chiara nel duo di Mandchourie Eyeshadow, che si applica come una luccicante colomba dorata con accenni di blu. Bellissimo!

ANNUNCIO

Valutazioni più complete nei prossimi due giorni, tuttavia per ora, fammi capire cosa colpisce la tua fantasia.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen

Leave a Reply

Your email address will not be published.