indossando Clinique Chubby nel nudo in Voluto Vaniglia ($ 24 ciascuno, disponibile in 10 sfumature)
Ciao a tutti!
Quindi, se c’è una cosa che ho menzionato prima, è quanto mi piacciono i prodotti convenienti. Se c’è qualcosa di complicato coinvolto, non sarò interessato ad usare o a farlo a lungo.
ANNUNCIO
Questa è probabilmente stata una forza trainante per cui tengo la routine di trucco così semplice.
“Semplice” e “convenient” sono due parole perfette per descrivere il paffuto di Clinique nei bastoncini della fondazione nude ($ 24 ciascuno, disponibile in 10 tonalità), con la loro finitura cremosa a polvere e copertura puro-a-medio edificabile (sono parte della straordinaria linea stick paffuta).
Sono ancora più facili da flosciare quando usi una spugna o un pennello umido, che ho realizzato lo scorso fine settimana mentre visiti i genitori del mio ragazzo. Non ho portato il pennello giusto con me, quindi ho dovuto usare le mie dita.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Il sito Web Clinique raccomanda di applicarli in questo modo:
Disegna diversi tratti di fondazione attraverso la fronte, le guance, il mento e il ponte del naso.
Per la copertura sheerer, mescolare con una finitura senza soluzione di continuità.
Per una copertura moderata, utilizzare la spazzola buff di Clinique per il buff Foundation in pelle utilizzando movimenti luminosi e circolari.
L’applicazione con le mie dita era un po ‘frustrante, per lo più a causa di quanto sia sensibile la mia pelle. Voglio dire, lo slogan stick paffuto è il #chubydoodle, che rappresenta tutti i diversi modi in cui puoi disegnare la tua fondazione per una copertura diversa, e mi piace il concetto, ma strofinando la fondazione nella mia pelle con le mie dita era … Meno divertente.
Perdona il mio naso rosso; Sono malato ancora di nuovo.
Qui sto indossando la vaniglia voluttuosa, che cade nella categoria “moderatamente fiera”. Per inciso, mi piacciono anche i nomi suggestivi (come clove più curvi e Abundant Alabaster) e il modo in cui Clinique Clinique è raggruppato da questi molto equa.
Clinique Chubby in Nude Foundation Stick in Voluttuoso Vaniglia e Boltiful Beige
Bounteful Beige si è rivelato un po ‘troppo buio per me, poiché cade nella categoria “media” … penso che potrei essere in grado di usarlo per praticare le mie capacità di contorni, però!
TOP: VOLUPPULAUSINUUL VANILLA; fondo: abbondante beige
Mescolato con le mie dita
ANNUNCIO
Adoro il traguardo questi perché creano abbastanza bagliore che puoi costruire con altri prodotti, e sono finiti per essere super convenienti anche nel mio viaggio. I bastoni si adattano facilmente nella mia borsa per il trucco e occupano molto poco spazio.
Oh, in queste foto, indossando anche l’eyeliner di Essence Gel a mezzanotte a Parigi, Elf Smudgepot non è così dolce e compensare il mascara stravagante mai fumoso.
Qual è la tua Fondazione Stick preferita o ti attacchi (Haha) a Formule liquide e in polvere?