Da sinistra: Beautylish Beauty Director and Segment Host Ning Chao, copertina FX fondatore e co-creatore Jenny Frankel, fondatore di Balfalm Marissa Shipman, fondatore di Lorac e Celebrity Makeup Artist Carol Shaw, celebrità Hairstylist Byron Williams
Marissa Shipman, fondatore dei cosmetici thebalm, afferma che l’avvio di Balm era un processo molto organico, con l’idea che cresce e si evolveva nel tempo.
ANNUNCIO
Su come ottenere le cose da terra con il tuo marchio di bellezza, dice: “Hai davvero bisogno di una buona idea e un buon posto per iniziare”. Quando ha iniziato a parlare di voler vendere la propria linea di bellezza, suo padre aveva preoccupazioni. “Prendi un lavoro, ottieni un lavoro”, la ricorda dicendo, ma era determinata, si sentiva preparata e decise di andare semplicemente a farlo.
Jenny Frankel, fondatore, co-creatore e vicepresidente esecutivo della copertina FX, effettivamente iniziato come chimico che lavora per Mac (ha creato il lipglass chiaro!). “Era tremendo per me”, dice del suo tempo a Mac, “perché è stata un’esperienza di apprendimento terrificante.” Avvia la tua linea, lei dice che il vero segreto sta facendo i compiti. “Prima di investire i tuoi soldi, fai i compiti. Testare sui tuoi amici, e se è qualcosa che vuoi fare come un business, fai un business plan. Fai un piccolo compito. ”
Jenny e Marissa suggeriscono entrambi di gestire le tue idee con i tuoi amici e familiari più vicini, le persone che conosci di poter fidarsi, prima di investire un sacco di tempo e denaro in esso. Se i tuoi amici lo adorano, anche altre persone potrebbero.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
L’idea di Jenny con coperchio FX era quella di creare un prodotto per la pelle sensibile ma ha fornito una copertura completa e ha avuto molte scelte di colore.
“Il 70% di tutte le idee di bellezza fallisce”, avverte “, ma se hai un punto di differenza convincente, e hai fatto i compiti e hai una buona idea, che significa ancora che l’altro 25% delle idee c’è successo. ”
Carol Shaw, Celebrity Makeup Artist e fondatore di Lorac Cosmetics, iniziato come un truccatore, che credi per aiutarla a scoprire l’essenza del trucco e della bellezza. “Non importa quanta colore metti sulla faccia di qualcuno, se la loro pelle non sta bene, se è per il tappeto rosso, la fotografia o la strada, se la loro pelle non è perfetta, allora non sembreranno come sbalorditivi come loro possono.”
Alla domanda cosa avrebbe fatto diversamente se stava iniziando la sua linea oggi, dice: “Avrei usato i soldi di qualcun altro. Usa i soldi degli altri! ”
A destra: Marissa Shipman, fondatore e CEO di TheBalm Cosmetics
Quanti soldi? Marissa afferma che è possibile portare un singolo prodotto sul mercato oggi per meno di $ 10.000, ma prima di tutto per qualcuno che pensa di iniziare la propria compagnia di trucco, dice: “Penso che tu abbia davvero bisogno di avere una buona idea. E se credi nella tua idea, puoi farlo funzionare totalmente. Quindi dico solo farlo. Marchio del tuo nome e acquista il tuo sito web e inizia a ottenere i tuoi prodotti insieme. ”
Ma non aspettarti che le cose siano facili. “Preparati”, dice Carol. “È un sacco di lavoro. È divertente, ma è molto lavoro. ”
ANNUNCIO
Che ne dici di fare errori lungo la strada? Marissa dice che arriva con il territorio di provare qualcosa di nuovo. “Voglio dire, ho commesso errori, ma ho imparato da loro, quindi penso che ne valgaero la pena.”
A proposito di Beaturishlish and the Beauty Social
Beautylish è un social network online esclusivamente per la bellezza, una risorsa con le ultime e più grandi recensioni di prodotti, tutorial video, suggerimenti per il trucco e trucchi, tendenze, segreti di celebrità, prodotti da non perdere e altro ancora.
Il Beauty Social è stato un evento di due giorni tenuto a Santa Monica, in California, nel 22-23 ottobre 2011. L’evento annuale è stato organizzato da Beaturishlish e ha presentato una varietà di altoparlanti, da famosi truccatori, agli editori, ai fondatori aziendali, Blogger e vlogger.
Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,
Karen.