December 21, 2024

3 Lezioni apprese: Ieri Ieri

sono arrivato alla sorprendente realizzazione che l’inizio ufficiale dell’estate è a meno di una settimana di distanza e a giudicare dalle temperature in aumento e dalla mancanza di pioggia nelle previsioni di 10 giorni, Sembra che il tempo sia finalmente ottenuto con il programma.

Ah, estate … ricordi così grandi, ma quando ripenso alle estati della mia giovinezza, sono sorpreso di ricordarli. Non ci sono state avventure remote che si spostano con l’Europa o viaggi in navigazione in tutto il mondo. No, le estati della mia infanzia erano molto più banali. Ho trascorso la maggior parte di loro in giro per la farmacia parsimoniosa locale, dove potresti ottenere un gelato gratuito per restituire un carrello per la spesa al negozio e guardare video su MTV (quando MTV ha effettivamente riprodotto i video). Per la maggior parte, ho trascorso le mie estati a non fare assolutamente nulla.

ANNUNCIO

Gawd, mi mancano quei giorni!

Nonostante abbia fatto molto poco su quelle estati, sono comunque riuscito a imparare alcune cose, come queste importanti lezioni sui capelli …

1. Non prendere decisioni cutanee e indotte dal calore

Se il calore ti sta arrivando e il sudore sta gocciolando dal cuoio capelluto negli occhi, potresti sentirti come il tuo unico sollievo è tagliare tutto o la maggior parte dei tuoi capelli, ma resistere all’impulso.

ANNUNCIO

Gatti e felpa per il trucco ??

$ 42

Acquistare ora

Non vuoi pentirtene più tardi. Inizia mettendo i capelli in un panino o coda di cavallo e concediti un paio di settimane per pensarci.

Un’ondata di calore estiva che mi sono presentato a casa della mia amica Jen per trovare i suoi capelli precedentemente lunghi lunghi seduti alle sue spalle. In uno stato surriscaldato, aveva tagliato le sue lunghe ciocche da sola, e alla fine sembrava essere stata tagliata da un bambino di tre anni che indossava una benda.

Adesso ridiamo, ma all’epoca si sentiva piuttosto schifosa.

La lezione? Non importa quanto sia caldo, allontanati dalle forbici! Prenditi del tempo per pensarci prima.

2. PAT SUNCREEN da parte tua

Se hai intenzione di essere fuori al sole ma non hai un cappello per coprirti la testa, tampona un po ‘di crema solare alle radici in cui i capelli.

Durante una gita in campeggio quando avevo 17 anni, ho avuto una terribile scottatura solare a destra in tampone nel mezzo della parte nei miei capelli. Era infelice. Mi ha fatto così tanto male che pensavo di perdere i capelli. Oh, e più tardi si staccò, che era come la ciliegina sulla torta.

3. Abbandonare il tuo colposo (almeno per un po ‘)

Come lo styling di calore con soffio e ferri piatti, sole, cloro e acqua salata hanno anche esaurito la loro vendetta sui capelli.

Avrei asciugato i capelli dritti ogni giorno quando avevo 20 anni, e poi un’estate mi sono unito a una palestra con una piscina e ho iniziato a nuotare per mettermi in forma. Il cloro accoppiato con il normale colpo asciugata ha praticamente fritto le mie serrature oltre la riparazione. Ad agosto, avevo una testa di paglia asciutta e fragile che sembrava e mi sembrava di Haaay.

ANNUNCIO

Quest’estate, considera di mettere via il tuo colposo (almeno per un po ‘) o abbandonarlo completamente se puoi. I tuoi adorabili capelli ti ringrazieranno.

Il tuo amichevole tossicodipendente di bellezza del quartiere,

Karen

Leave a Reply

Your email address will not be published.