December 21, 2024

Come fare uno scrub di sale mojito fai -da -te con burro di mango

sull’autore
Il conforto con gli ospiti è stato scritto da Jenny del mio divertente San Valentino. Allo stesso modo puoi scoprire Jenny su Twitter.

C’è qualcosa di così gratificante nel realizzare i tuoi prodotti per la cura della pelle. Hai gestito generale sull’alta qualità dei componenti che vanno nelle tue creazioni, la sensazione del prodotto e il profumo del prodotto (sono solo un maniaco della gestione quando si tratta di cure per la pelle, lo prometto!).

Personalmente mi piacciono gli scrub per il corpo sale. Se sei mai stato a casa mia capisci che la mia area doccia è ingombra di barattoli di scrub di ogni descrizione – alcuni negozi acquistati, per quanto principalmente quelli che ho fatto da solo. È incredibile massaggiare una manciata di scrub nella pelle dopo una lunga giornata, così come gli scrub di sale che faccio lasciare la pelle sia lucidata che idratata.

ANNUNCIO

Quindi, perché ho realizzato uno scrub basato su Mojitos? Bene, dal momento che i mojitos sono solo la bomba!

Questo scrub specifico è molto semplice da realizzare, anche se prima non hai mai fatto il bagno fai -da -te e i prodotti per il corpo. A differenza di alcuni scrub a base di olio fai-da-te, questo risciacquo perché ha un emulsionante incorporato.

ingredienti

ANNUNCIO

Dovresti essere in grado di scoprire tutti questi nel tuo negozio di alimenti per la salute e il benessere regionale, o su Internet in negozi come Garden of Wisdom Skin Care.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

10 g di burro di mango (peso 0,35 once)

5 g di alcol cetilico (peso 0,18 once)

20 g di olio d’oliva (peso 0,7 once)

Olio di avocado 7G (peso 0,25 once)

7g di olio di melograno (peso 0,25 once)

10 gocce di menta piperita olio necessario

10 gocce di lime olio necessario

3 gocce olio necessario pompelmo

1G Vitamina E 500IU (circa 2/3 TSPN)

0,8 g di polisorbato 80 (circa ½ cucchiaio)

Alcune gocce di optiphe

70 g di sale

Panoramica degli ingredienti

Olive, avocado e oli di melograno: ho selezionato questi oli per i loro distinti profili di nutrienti, così come poiché sono tutti intensamente idratanti (puoi utilizzare qualsiasi tipo di oli del tuo fornitore preferito).

Polisorbate 80: questo è il nostro emulsionante, che consente agli oli/burri di mescolare con l’acqua. Ciò implica è che quando massaggi lo scrub sulla tua pelle bagnata, diventa lattente e risciacquo pulito.

Optiphen: questo è il nostro (non paraben) conservante. Poiché l’acqua entrerà senza dubbio nel tuo scrub mentre lo utilizzi sotto la doccia, vogliamo qualcosa che fermi i batteri e la muffa.

Sale: sono cambiato nell’utilizzo del sale invece dello zucchero come mio agente esfoliante poiché è davvero considerevolmente più fine nella struttura e appropriato sia per gli arti che per la decolette. Quando stavo utilizzando lo zucchero era anche ruvido sulle delicate aree della mia pelle.

C’è una ricetta di scrub di zucchero nella sezione fai -da -te del mio blog se qualsiasi tipo di te è interessato chiamato burro di macadamia fai -da -te e scrub di zucchero citronella

Indicazioni

Misura prima i componenti non sensibili al calore

Misura 10 g di burro di mango, nonché (circa) 5 g di alcool cetilico.

Misura i tuoi oli (in linea con lo spirito di Mojitos, ho pesato ogni olio in un bicchiere di tiro).

Aggiungili insieme in un contenitore resistente caldo (ho utilizzato un bicchiere di vetro resistente).

Combinando i tuoi ingredienti non sensibili al caldo

Riscalda delicatamente questo in una doppia caldaia o in una casseruola d’acqua fino a quando qualunque cosa si scioglie.

Una volta che qualunque cosa si sciolga e si mescolasse insieme, grande la miscela in frigorifero fino a quando non diventa semi solido.

Fase finale – Aggiunta di ingredienti sensibili caldi

Mescola la miscela semi solida di olio/burro e integra i tuoi oli necessari, polisorbato 80, vitamina E e optifen.

Aggiungi il tuo sale, un cucchiaio ogni volta fino a raggiungere la consistenza preferita. Tieni presente che lo scrub “imposterà” durante la notte (sarà più solido il giorno successivo).

E hai finito! Siediti e tirati sulla schiena per produrre il tuo bagno e il prodotto del corpo.

Puoi dire grazie a me più tardi.

Circa l’autore
Il conforto con gli ospiti è stato scritto da Jenny del mio divertente San Valentino. Allo stesso modo puoi scoprire Jenny su Twitter.

Leave a Reply

Your email address will not be published.