December 22, 2024

Condividi un suggerimento Martedì: ha perso il tuo gel o la tua spazzola per rivestimento in gel? Nessun problema. Matita in questo suggerimento da provare

Il nuovo YSL CREME D’Eyeliner nella stella d’oro n. 7 ($ 25), così come Mac PowerSurge Eye Kohl ($ 15)
La mia casa è come il triangolo Bermuda per i pennelli per il trucco.

In altre parole, grandi offerte di sparizioni inspiegabili. In particolare per i pennelli che mi identifico per applicare gel e cyeliner crema. È come se vengano risucchiati in quello identico mondo alternativo in cui tutte le calze mancanti e gli orecchini vanno …

ANNUNCIO

Ma ora ho una tecnica che ha salvato il mio bottino quando voglio indossare un gel in vaso o una fodera di crema, tuttavia non riesco a scoprire il pennello ideale. Utilizzo solo una fodera a matita come un pennello.

Immergere la matita nel rivestimento della crema o del gel che si desidera utilizzare, oltre a eseguirlo lungo la ciglia o le linee d’acqua, come se fosse un pennello!

Puoi utilizzare una matita in un colore simile alla fodera crema o gel che desideri indossare o utilizzare una matita in un’ombra diversa per aromatizzare le cose.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Il colore della matita nell’immagine Up Top, Mac PowerSurge, è simile al luccichio, Bronzy Gold YSL Creme d’Eyeliner nel n. 7 Gold Star (disponibile ora presso i contatori YSL e Bloomingdales.com) dietro di esso.

Questo è un esempio dell’approccio matchy-matchy …

Ma a prendere un’immersione a livello di varsity nel mondo dell’improvvisazione della fodera degli occhi, utilizzare un rivestimento a matita in un’ombra totalmente diversa. Ho provato quella stessa identica fodera in oro YSL sopra con le matite in nero, prugna e eco-friendly e producevano alcuni effetti duocromi veramente accurati. Ognuno mette il suo tocco distinto sul gel o sulla crema.

Sii cauto di non sovraccaricare la matita se si utilizza questo metodo (mi ha portato alcuni tentativi di capirlo), così come non riescono a ricordare di pulire il suggerimento quando il tuo fatto per mantenerlo di ottenere tutti iCky. Pulisco il mio giù con un asciugamano di carta pulito o uno bagnato pulire.

Oh, oltre a talvolta, quando le mie linee d’acqua si sentono sensibili aggiuntive – così ben sensibili per le setole pulite – scopro che una matita si sente un po ‘gentile contro la mia pelle.

Benvenuti in un’altra rata interessante di condividere un suggerimento di martedì! Grazie a te, questa serie è veramente trasformata in una fantastica risorsa di fascino. L’edizione della scorsa settimana ha ottenuto molto più di tre punte del lotti! Proprio qui ci sono alcuni …

Ho moderato Rosacea, così come lo scopro davvero difficile da produrre la base perfetta che mi piace cominciare, dal momento che non importa cosa, il rosso mostra sempre. Credo di averlo davvero capito ora, però. Ho una combo killer che mi fornisce sempre la pelle perfetta di avorio ideale che posso quindi layer blush o bronzer sulla parte superiore. Inizio con il primer eco-friendly di MUFE sulle aree della Rosacea, oltre a utilizzare un altro primer non colorato per il resto del mio accordo con il primer di controllo dell’olio per il mio naso. Ho scelto il correttore ecologico della formula del medico, così come lo diffondono in uno strato sottile sulle mie aree della rosacea. Prima di indossare la mia fondazione, sembro piuttosto strano, tuttavia quando utilizzo Mac NC 15 (che ha una base gialla che assiste a contrastare il rosso) in cima alla combo del primer / correttore, è completamente magnifico. suggerimento fantastico per chiunque con ulteriore arrossamento.
– Mary.

Ho gli occhi incappucciati, quindi tipicamente preferisco eyeliner smudgy sui miei coperchi e la linea lash superiore. Allo stesso modo assiste a indossare un rossetto che tira fuori il meglio nel mio tono della pelle. I rossi blu e i rosa peachy tendono a funzionare bene per me.
– Meimei.

La fodera dell’acqua è più veloce del tentativo di fare un eyeliner pulito. Io innaffia i miei occhi, macchiando rapidamente una fodera di un po ‘crema o gel eye sui miei coperchi e hanno un occhio fumoso killer in estremamente tempo. Inoltre, i balsami di labbra colorati o i rossetti trasparenti sono molto più perdoni quando hai tempo solo per un colpo rapido. Oltre a ottenere uno piuttosto color berry per aggiungere luminosità.
– Abitio.

Non utilizzando il bianco sulla linea dell’acqua. Ho visto il video di Lisa Eldridge sul trucco per la colazione a Tiffany, oltre a menziona che in alcuni casi hanno utilizzato un blu chiaro su entrambi George Pepped e Audrey. Ho scelto alcuni diversi blues estremamente leggeri per provarlo, così come mi piace l’effetto! Non vedi le linee di galleggiamento blu. È molto più che annulla il rosa, tuttavia non è distaccato come il bianco. I miei preferiti sono le fodere blu chiaro di Gosh.
– Brenda.

La miglior cosa di sempre? Primer + BB Cream + Blush. Se hai un minuto aggiuntivo, ricciolo e applicare il mascara. così come altri due minuti? Concealer cremoso (per gli occhi) + Evidenzia per gli angoli interni + Cupidi Arco del labbro. Ripresa l’affare con il meglio! Ho già lucido nella mia borsetta, quindi lo schiaffo in un pizzico. Bello per lo sforzo di bit!
– Mai.

Pagyamanan!

Quindi, arriviamo ad esso. Come al solito, qualsiasi tipo di così come tutti i tuoi suggerimenti per il trucco / bellezza / capelli / pelle sono i benvenuti, tuttavia qui sono un feW Avviatori di conversazione …

Hai qualche tipo di raccomandazione per i metodi per eliminare rapidamente il trucco?

Se sei una mamma frenetica, hai una routine di fascino aerodinamica?

Per le donne singole, qualsiasi tipo di consiglio di trucco da dapre-notturno collaudato (capelli o moda)

I migliori prodotti resistenti all’acqua per pioggia, nevischio così come la neve?

Qual è la tua routine (se ne hai uno) per le labbra rosse perfette?

ANNUNCIO

Lascia i tuoi suggerimenti / trucchi / suggerimenti proprio qui nei commenti, o tweet a me su Twitter @KarenMBB utilizzando l’hashtag #Sharreationsday.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published.