November 10, 2024
Uncategorized

Quando apri NYX Casting Call, puoi diventare grigio: la combinazione di ombretti a colori NYX 10 nella telefonata di casting

speravo davvero che il mio recente incontro con la combinazione di corda di velluto NYX fosse un presagio di cose davvero Rad NYX a venire, tuttavia, la combinazione di ombretti a 10 colori dell’azienda nella telefonata a casting ($ 9,75) ha completamente annullato quella teoria.

Con 10 ombre di bronzo di bronzo di grigio, argento e un bronzo solitario, è una delle quattro nuove palette, è una delle quattro nuove palette.

ANNUNCIO

Se credi di aver visto questa combinazione prima … potresti averlo. Credi che l’inverno della NYX nella combinazione di Mosca ($ 20)? Aveva un’atmosfera estremamente simile.

Questi sono colori che molto probabilmente sembrerebbero le loro migliori bellezze più leggere, con le sfumature dei diversi grigi che appaiono più pronunciati di quanto non facciano sulla mia pelle NC 35. Sfortunatamente, delle nove ombre che ho provato sui miei palpebre (non ho provato uno dei grigi gelidi più leggeri), tutti sono andati a chiazze e irregolari, quindi la struttura potrebbe essere un problema con questi.

Credo che fosse saggio per NYX includere un bronzo che può funzionare come evidenziatore o colore di piega, se per nessun motivo molto migliore che ravvivare questo mare di grigio.

NYX Winter in Mosca Combination (a sinistra) e telefonata (a destra)

Campioni di chiamata di casting

Chiamata per il casting (a sinistra) e inverno a Mosca (a destra)

Chiamata di casting di NYX

La telefonata di casting non è un busto generale, così come devo fornire oggetti di scena della NYX per mantenerlo accessibile – metà, ora che ci credo, come l’inverno simile (ma più grande e un po ‘più diversificato) a Mosca .

ANNUNCIO

Prezzo: $ 9,75
Disponibilità: esclusivamente nei negozi Sephora (i miei cattivi, ragazzi … Devo essere stanco) a scegliere farmaci, Ulta e online.
Trucco e valutazione del blog di bellezza: B-

La tua amichevole tossicodipendente di bellezza della comunità,

Karen

Leave a Reply

Your email address will not be published.