December 22, 2024
Uncategorized

Sono Monika Wykurz di Scrive di Rocaille, e questa è la mia vita da trucco

La meravigliosa Monika Wykurz di Rocaille scrive

La My Makeup Life Series chiede a Beauty Biz Advender, blogger, trucco Mavens e artisti per condividere i loro prodotti santissimi di Graal, trucchi, consigli e strumenti di bellezza preferiti. C’è qualcuno che vorresti vedere in caratteri nella mia vita del trucco o nelle domande che pensi che dovrei chiedere? Fammi sapere qui.

Nome: Monika Wykurz
Ubicazione: Bellevue, Washington, Stati Uniti
GIORNO DI LAVORO / GIG ​​Attuale: Sono un part-time Retail Sales Associate in un piccolo rifornimento di bellezza nord-occidentale e una catena del salone e una moglie a tempo pieno.
Hangouts online: rocaille-writes.blogspot.com, Twitter e Instagram
Prodotto preferito attuale: il corpo negozio di miele Bronzing in polvere in fair matte 02 (il bagliore estivo perfetto per toni della pelle pallida!)
Ispirazioni di bellezza: stile di vita urbano, scena rock ‘n’ roll in ‘anni ’60 e ’70s, isole San Juan, poesia simbolica francese, so-cal, Audrey Hepburn, fotografia di viaggio
Una parola che meglio descrive la tua prospettiva sulla bellezza: eclettico

Quali prodotti di trucco / bellezza non puoi vivere senza?

Un buon correttore è un must assoluto per qualsiasi emergenza della pelle e Mac Studio Finish e BECCA Dual Coverage Compact Icealers sono alcuni dei migliori là fuori. Non posso anche lasciare la casa senza un pizzico di arrossire sulle mie guance, e Laura Mercier Second Polvere della pelle arrossisce nel loto rosa adatti alla mia carnagione particolarmente bene. Ultimo ma non meno importante, una buona spazzolatura del mascara nera, come il volume del lashblast CoverGirl.

ANNUNCIO

Quando hai iniziato a entrare in trucco?

Quando ero una bambina, volevo davvero seguire le orme di mio padre e diventare un’attrice; Ho persino giocato una parte minore in un film polacco quando avevo 12 anni e ricordavo di essere affascinato dal trailer dei trucchi. Poi, nei miei primi anni venti, sono inciampato su tutorial di trucco di YouTube quando si preparano per una festa in costume a tema degli anni ’30, e che sigillava il mio interesse.

Qual è il tuo trucco per il risparmio di tempo migliore?

Fondazione minerale! La mia pelle è la mia più grande insicurezza quindi un’applicazione super veloce di una fondazione di polvere, come Laura Mercier Mineral Powder Spf 15, si chiede per la mia autostima. Penso anche che un litigio di rossetto luminoso equivale a Glamour istantaneo.

Qual è il tuo strumento di bellezza preferito?

Adoro la leggera morbidezza dei miei spazzole per il trucco degli strumenti di Bdellium. Io uso no. 776 (Mac 217 Dupe) per uno sguardo ad occhiello veloce e per fondere la piega, no. 995 Kabuki per lucidare nella mia polvere minerale e no. 975 è il mio preferito per Bronzer. Le maniglie verdi e gialle riescono sempre a rallegrarmi!

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Qual è il miglior consiglio di bellezza che hai mai ricevuto?

Il migliore e più difficile da seguire un consiglio che abbia mai incontrato è capire che in genere siamo i nostri peggiori critici. Essendo un perfezionista, a volte faccio davvero lottare per guardare oltre i miei difetti. »

Qual è la tua routine di skincare?

Nel A.M., laviamo la mia faccia con detergente e tono ultrafalming dermalogica con la nebbia ultrafalmante. Io follow-up con la lozione di perfezione della pelle murad e indossare sempre la diafratta idratante solare protettiva solare SPF 30+ quando non sto per rimanere.

Nel P.M., rimuovo il mio trucco con olio di dermalogica precleanse, purifica con lo stesso detergente come nel AMM. o My Ren Clearcalm 3 chiariscando il detergente per argilla, tono e applicare il siero del viso anti-invecchiamento della vitamina B organica di John Masters. Trattano anche le mie aree prono dall’acne con un retinoide prescritto o un buon acido salicilico oloo.

Qual è la cosa più strana che hai provato nel nome della bellezza?

Penso che il petrolio neem prenda il premio per questo. Ho letto che è stato fantastico per la pulizia della pelle, ma l’odore di garlizzante era così pungente che non ero in grado di usarlo abbastanza a lungo da vedere qualsiasi risultato.

Hai un aspetto del marchio (capelli / styling / trucco)?

I miei colleghi banditi di rossetto sembrano essere d’accordo sul fatto che gravitano verso la pelle perfezionata e tipicamente indossa un labbro rosa peechy; Ma nel complesso, amo indossare un eyeliner alato e un vibrante rossetto con straordinarie sfumature.

Ci sono decisioni di bellezza che hai fatto a guardare indietro e chiediti, “perché?!”

Mi piace sperimentare con il mio look e di solito abbracciare i risultati. Non sono decisamente il tipo di ragazza per piangere a un salone su un servizio di taglio o di colore; Tuttavia, quando ero un adolescente e non riusciva a trovare un correttore per abbinare la mia pelle fiera, ho usato per applicare un ombretto della polvere di tono della pelle sui miei punti. Forse non un così grande crimine in sé, tranne che era una finitura perla …

ANNUNCIO

Brufoli evidenziati, chiunque?

Dove sono i tuoi posti preferiti per fare acquisti?

Acquisto la maggior parte del mio trucco da Sephora, ma adoro anche sfogliare i contatori di bellezza di Nordstrom. Per la moda, tendo a fare acquisti a H & M e Forever21, anche se recentemente sono stato ossessionato da Asos.com. Le mie scarpe più amate di solito provengono anche da Nordstrom.

Qualcos’altro che vuoi condividere?

Oltre ad essere un tossicodipendente irrevocabile, sono anche un bollettino sostanziale. Coccolare sul mio divano sottoUna coperta morbida con una tazza di crema di Earl Grey Tè è uno dei miei passatempi preferiti! Dal momento che l’estate è solitamente la stagione per tutti i tipi di fughe e rilassando vicino alla piscina, pensavo di raccomandare un paio di libri che mi sono divertito – la dolcezza in fondo alla torta di Alan Bradley per tutti gli amanti del mistero, Kafka Sulla riva di Haruki Murakami per un po ‘di realismo magico, il carattere della pioggia di Amé, non stendere per i geek linguistici, e infine il progetto di felicità di Gretchen Rubin per un po’ di auto-riflessione. Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published.