December 3, 2024

Come ottenere il tuo rossetto per durare più a lungo

mmmwah!
Ehi, amico, non sto per alzarmi nel mezzo dell’OA solo per ritoccare il mio rossetto, perché Netflix Marathoning è un business severo.

LOL! #forrettante.

ANNUNCIO

Segui questi tre passaggi per il rossetto duraturo, e non potresti mai colpire di nuovo “pausa”.

1. Prepara quelle labbra!

Preparazione e primando le tue labbra trasformerà il tuo broncio in una migliore tela. Utilizzare un primer labbro e / o un prodotto per la lebbra, e so che Mac ne fa uno. L’ho usato molto tempo fa e ho pensato che fosse ok, ma sai … puoi anche preparare le tue labbra con qualcosa che potresti già avere nella tua borsa da trucco – Fondazione liquida o Concettore liquido.

DAB un minuscolo importo di uno sulle tue labbra e diffonderlo dappertutto per un primer del labbro improvvisato.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

2. Prendi in attesa di quel rivestimento labbra

Dopo aver delineando le tue labbra, riempirle con lo stesso rivestimento (perché perché useresti due diverse rivestimenti per labbra? Amico, non è più del 1995). Per dare il tuo rossetto un cappotto base liscio e ceroso (ecco come lo faccio) .

Da ultimo…

3. Applica il tuo rossetto

Puoi farlo direttamente dal proiettile (ciao, lazy signora), oppure puoi usare un pennello per labbra, ma penso che un pennello aiuti il ​​mio rossetto dura un po ‘più a lungo.

C’è qualcosa di un pennello labbra che ottiene davvero il prodotto nel modo più vicino possibile alla pelle, e per qualsiasi motivo, il mio rossetto dura più a lungo.

Ma non è una differenza sostanziale … non devi assolutamente farlo.

In entrambi i casi, applicare il tuo primo livello, quindi cancellalo con un tessuto, quindi aggiungere un secondo strato.

Seguendo questi passaggi, aiuterai il tuo rossetto a durare il suo potenziale, invece di avere un solo prodotto sulle tue labbra nude aggrappate a loro per la vita cara.

E per il tempo di utilizzo extra

Polvere leggermente un po ‘di polvere traslucida allentata (o arrossire) sulla parte superiore del rossetto utilizzando una spazzola per occhio misto affusolato o il tuo dito. Basta accarezzare la polvere direttamente in cima per il tempo di usura eccezionale (Nota: questo dà anche il tuo rossetto una finitura opaca).

Il mio nuovo forno olandese

Non andiamo nemmeno a quanto sono tardi io sono con il mio shopping natalizio quest’anno.

*sospiro*

Ad ogni modo, mentre io dueling con altri acquirenti a Target ieri, ho spiato con il mio occhio fumoso questo forno olandese soglia di 6 quarti (con un coperchio! Lol). Era in vendita per $ 39,99 (prezzo intero: $ 49,99).

Ho desiderato un forno olandese per secoli, quindi mi sono spalancato e mi sono preso uno. Buon Natale a me!

La prima cosa che farò con esso è questa ricetta di Coq Au Vin che ho trovato su reciptureteats.com.

Oh, quel sito web … La loro fotografia del cibo è fuori da questo mondo! Ho fatto una cosa dal sito web finora, un piatto di pollo di anacardio, ed era … Non ho nemmeno le parole per descrivere quanto fosse bello. E ‘stato bello.

ANNUNCIO

Quel forno olandese guarda meglio, woo hoo!

Il tuo amichevole abitativo del rossetto del vicinato,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published.