May 2, 2024
Uncategorized

Come ti piace indossare la tua coda di cavallo?

Rockin ‘Una coda di cavallo classica mentre camminando Sir Tabs (penso che questa fosse la scorsa primavera … o tre hairstyles fa)
Dipende dalla situazione, come, se ne faccio uno per un comfort di rettilineo, mi piace correre, allora andrò con il classico pony – tirato indietro, con l’altezza nel mezzo della mia testa verso la parte posteriore , approssimativamente sopra le mie orecchie.

È la vecchia standby efficiente che ottiene i capelli dal mio viso e, quando i miei capelli si estendono oltre le mie spalle, lo tiene dal frusciare nella mia griglia … che diventa davvero fastidioso dopo poche miglia.

ANNUNCIO

Se c’è una cosa che ho imparato a correre è questo: Ponytail Placement è tutto.

E quando non sto correndo, a volte andrò con un pony più stilizzato, come davvero in alto sulla mia testa con un pouffy, una coda disordinata e i capelli sul davanti e sui lati della mia testa completamente schiantati (fatti divertenti: Ho notato che quando indosso i miei capelli come questo funziona anche come un miglioramento del viso, strano!).

Non indosso che uno molto, però, perché a volte mi dà un mal di testa … ed è un dolore tenere tutti i peli dei bambini randagi attorno alla mia fronte.

Più in genere che no, indosserò un pony laterale insoddisfatto, disordinato e basso, tirato a sinistra dove lascio che i peli randagili volano fuori e fanno quello che vogliono.

ANNUNCIO

Hooray per capelli intenzionalmente disordinati / boho-style! Verserò un 40 di acqua di vitamine sul marciapiede se mai passa dallo stile.

Qual è il tuo pony preferito? Alto o basso? casualmente al lato o al centro morto? Metà in alto, mezzo in giù? Parliamo di coda di cavallo questa mattina.

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published.