May 2, 2024
Uncategorized

Una moltitudine di Mattes rendono la nuova tavolozza dell’ocurio di Laura Mercier dell’artista abbastanza flessibile

la nuova tavolozza dell’artista di Laura Mercier ($ 80)
Prima, prima di arrivare alla tavolozza dell’ombretto del nuovo artista di Laura Mercier (nel caso ti chiedi, però, sì, ha una viola africana), una storia fantastica e (si spera) …

Così ho scelto di pranzare al centro commerciale questo pomeriggio per prendere una pausa da tutta la racchetta da costruzione direttamente sotto la mia finestra (oh, ho detto che la nuova fossa della linea di gas viene scavata attraverso il mio cortile anteriore? Bene, bei tempi …) e, andiamo Sii onesto, cerca di scaldarsi, quindi ho cercato la giacca che stavo già indossando (in casa), afferrò le mie chiavi e iPhone e ha detto “BRB!” alle tabulate (chi non sembra affatto il freddo). “Chiamami se hai bisogno di qualcosa, signore!”

ANNUNCIO

Il secondo ho aperto la porta e uscì fuori, ho realizzato – santo sh * t! È più caldo qui che è dentro.

Sìì!

Uno sguardo più da vicino alla tavolozza …
A Nordstrom, una delle prime cose che ho spiato era la palette dell’ombretto del nuovo artista di Laura Mercier. Parte di un kit da $ 80 a tre pezzi, è dotato anche da un piccolo bastoncino caviale in cacao e un piccolo mascara del volume completa in tutto il salto.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Come un lato, amo il numero di Mattes in questa tavolozza. Laura ha fornito l’intera fila superiore con sfumature non-luccichie davvero utili ideali per rivestimento linee di ciglia, pieghe del contorno e angoli esterni del fumo.

Rispetto alla versione di questa tavolozza rilasciata last caduta (Laura rilascia nuove versioni di esso ogni tanto), questo sembra un po ‘più flessibile per me. Si appoggia molto più pesantemente sulle basi con meno violazioni e rosa scintillanti e rosa, molto più marroni e beige, e un buon condimento di nero, blu scuro, taupe e, sì, viola africana dorata violacea.

L’imballaggio strutturato ciottolato …
Per quanto riguarda la confezione, beh, mi spaventa un po ‘. A volte ottengo alveari, e quando lo faccio, sono un tipo di aspetto sconfitto sulla tavolozza. Tenendo il custodia nella mia zampa mi fa sentire tutto pruriginoso e tagliniero, e non in una camicia di rampeggiatura di ryan senza camicia. Vorrei davvero che l’esterno avesse qualcosa di più fluido e meno, non so, ciottoli.

Top Fix da sinistra: Noir, notte di notte, terra del caffè, Cafe Au Lait, Ginger e Buttercream; Fila inferiore: diamante rosa, guava, sable, viola africana, acciaio viola e ricco cacao
Se stai cercando una palette piena di basi di base, penso che questo vale la pena di un record di swatch-a-roo la prossima volta che ti ritrovi vicino a un contatore di Laura; Tuttavia, se hai già una collezione di trucco considerevole, c’è una buona possibilità che hai colori simili nel tuo kit.

Nel frattempo … un’incredibile frenesia di cibo fritto!

Così. Pranzo.

Fabbrica di torte al formaggio. Panino a pesci. Patate fritte dolci.

Non l’avevo mai capito lì prima, e Dang se non era eccezionale! Il pesce era ben impanato, non troppo oleoso, e la brioche è venuta con era solo leggermente grigliata con una buona crunch.

Anche le patatine fritte dolci hanno avuto una bella trama. Croccante ma non come i conchiglie taco. Penso di scegliere ancora i congelati dal commerciante Joe’s, però, perché hanno molto più sapore, e il commerciante Joe è semplicemente fantastico, ma certamente li mangerò di nuovo.

Purtroppo, senza cheesecake per me questa volta. Pensavo che il piatto pieno di cibo fritto fosse abbastanza decadente, e il mio top del muffin era già ripieni.

ANNUNCIO

Sei mai andato a Cheesecake Factory? Cosa ottieni in genere?

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published.