April 29, 2024

Sii Betty e Veronica con le ragazze di Mac Archie: la collezione di ragazze di Mac Archie per la primavera 2013

Mac è sempre stata buona a collezioni che raccontano una storia, ea volte la storia è un po ‘nebulosa, ea volte la storia è davvero chiara. Con la collezione di ragazze di Mac Archie (arrivando il 30 gennaio al cyberspazio, ai negozi e ai contatori del 7 febbraio, e a livello internazionale questo marzo), è quasi come se stessi leggendo un fumetto Archie, ma invece di lanciare le pagine e leggere le parole, Stai vedendo la storia all’interno dei prodotti. Hai il senso di chi sono queste due ragazze, Betty e Veronica e come si riferiscono l’uno con l’altro.

Mac ha diviso la raccolta in due parti (capitoli?) Con imballaggi molto distinti. Ci sono 16 prodotti Betty, 16 prodotti Veronica e cinque accessori – spazzole, borse, uno specchio. Quel genere di cose. I prodotti Veronica hanno il volto di Veronica su di loro, ei prodotti Betty hanno Betty.

ANNUNCIO

Bionda Beatty Betty ottiene colori che potresti indossare con un abito da primavera e un nastro nella tua coda di cavallo. Coralli, pesche dolci, lavanda, oro, marrone e verde.

I colori di Veronica? Come i segni esclamativi sulla collezione! Royal Purples, Corvette Reds e una fucsia Potresti vedere in un bacio su una copertina di album davvero cattiva. Questi sono colori che indosserai con il tuo vestito man-manetto.

Ma quello che penso sia Super, Super Cool è il modo in cui le sottostrutture riflettono le personalità distinte di Betty e Veronica. Sono rivali che vanno per gli affetti di Archie, ma allo stesso tempo, queste due ragazze vanno d’accordo! In effetti, sono BFF. Se Betty ha preso in prestito un maglione da Veronica e lo indossava a scuola il giorno dopo, lei sarebbe ancora Betty, camminando lungo il corridoio con i suoi libri nel truffatore del suo braccio, ma avrebbe avuto un po ‘di spavalderia di Veronica, grazie al maglione.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Molto come indossare i betty guancia e prodotti labbra delle ragazze di Archie con i prodotti per gli occhi di Veronica. In sostanza, puoi essere il migliore di entrambe le ragazze e giocare i diversi lati della tua personalità. Non devi scegliere l’uno o l’altro (a differenza del povero Archie).

Quindi, chi è la ragazza di Archie Betty? Bene, lei è la ragazza accanto che scivola su piani alti converse, jeans magri e una canotta per un appuntamento al buio. È molto girly e dolce, come qualcuno che ti manda grazie note e nutre i gatti randagi che si presentano sul suo portico di notte.

Per quanto riguarda Veronica, trascorrerà un’intera giornata al centro commerciale in cerca di una specifica sfumatura di scarpa nera per andare con il vestito che ha intenzione di indossare in un club di invito. Quando sta camminando per la strada e un’altra ragazza cammina, Veronica sa se la borsa della ragazza è un knockoff o reale. È la ragazza il cui armadio si invidia e quello che ascolta sempre i tuoi problemi per il tuo ragazzo prima di offrirti a portarti al centro commerciale per tirarti su.

Ho intenzione di giocare con questi prodotti e pubblicare alcune recensioni nei prossimi giorni, ma subito, penso che Mac sia riuscito con il rilascio dando due diversi punti di vista.

Sul lato Veronica? – Colori super saturati e ricchi, mentre Mac ha giocato con sfumature sheerer sul lato di Betty, che ovviamente alcuni Gals borgogliranno, ma penso che pio possa anche essere fresco.

La qualità è lì. Per me, i prodotti labbra veronica si distinguono. I colori audaci, i pigmenti – i tradizionalisti Mac potrebbero davvero piacerti.

E poi ci sono le polveri per Pearlmatte Face … Lovele! Solo così siamo chiari, quando scappiamo dagli zombi, mi troverai stringendo uno di questi nel mio palmo (invece di un machete). Una ragazza ha bisogno dei suoi evidenziatori, anche nell’apocalisse.

La Pearlmatte ha anche l’offerta bonus aggiunta di un arrossire incorporato. Guarda i cuori in ciascuna delle padelle in basso? Sono in realtà Brushs Mac e sono circondati da Mac Beauty Powders.

Per quanto riguarda le palette degli occhi, ho notato questa tendenza con Mac Eye Shadows negli ultimi due anni dove quando metti il ​​dito in alcune delle pentole per far saltare le ombre, si sentono molto duramente. Non so perché, ma questi sembrano un po ‘più morbido.

Senza ulteriori indugi, andiamo avanti con esso, vero? Vieni a conoscere le ragazze di Archie.

Eye Shadow X4 ($ 44)
Ombretto X4 in Caramella Sundae ($ 44); Ombrews da sinistra: Cheryl Chic (un colore di corallo leggero), Dreammaker (un giallo gelido pallido), caramella sundae (un marrone marrone chiaro) e showstopper (un mascherino marrone scuro e tonico
Ombretto X4 in ricco viziato ($ 44); Ombrews da sinistra: Pin-up Purple (un gelo dell’orchidea medio-tono), viziato ricco (un ricco viola), Ron Ron Run (una navy profonda), ghiaia (un carbone)
Pigmenti ($ 23 ciascuno) in Lucky in Love (un verde blu chiaro) a sinistra e saluta il mio caro (un leggero lavanda) a destra

Evviva il mio caro a sinistra e fortunato in amore sulla destra
Pigmenti ($ 23 ciascuno) in barboncino nero (un rosa annerito) sugli incantesimi sinistro e magici (un verde acqua nero) a destra
Barboncino nero sugli incantesimi sinistro e magici sulla destra
Perche per Mac ($ 16,50 ciascuna) in cigno nero (un nero con perla d’oro), SignoreUp (a bronze with pearl) and designer Purple (a violet with pearl); not shown, Petrol Blue (a deep navy with pearl)
Opulash Mascaras ($17.50 each)
Opulash Mascaras in optimum Black (a saturated intense black) on the left and bad Bad Black (an intense black with extra volumization) on the right

Lipsticks ($16.50 each)
Lipsticks in girl next Door (a vivid blue pink); Betty bright (a vibrant peach); and Oh, Oh, Oh (a sheer brown plum)
Lipsticks ($16.50 each)
Boyfriend Stealer (a deep blackend plum), Daddy’s little girl (a mid-tone pink violet) and Ronnie Red (a bright red)
Lipglasses ($16.50 each) in summer sweetheart (a light peach), stay sweet (a light lavender pink) and Kiss & Don’t tell (a bright coral)
Kiss & Don’t Tell, stay sweet and summer Sweetheart
Lipglasses ($16.50 each)
From the left: Feelin’ So good (a deep blackened plum), mall Madness (a mid-tone pink violet) and Strawberry Malt (a bright red)

Powder blush in cream soda ($22), a neutral coral

Powder blush in Prom Princess ($22), a mid-tone violet pink
Powder blush in Prom Princess
Pearlmatte face Powder ($29)
Pearlmatte face Powder in Flatter Me ($29), a golden peach base (Beauty Powder in shell Pearl) with coral hearts (Powder blush in Foolish Me)
Pearlmatte face Powder in Veronica’s blush ($29); a silvery pink base (Play It proper beauty Powder) with Deep Pink Hearts (Frankly Scarlet Powder Blush)

Jingle Jangle Coin purse ($32)
Archie’s girl brush kit ($49.50)
Brushes included with the kit
Young Hearts Mirror ($25, available only online)
Just a Flirt makeup Bag ($25)
Yours forever tote ($49.50, available only online at maccosmetics.com)

Nail Lacquers ($17.50 each) in Pep Pep Pep, a light peachy nude, and Comic Cute, a bright coral
Nail Lacquers ($17.50 each) in double Trouble, a deep navy, and past Curfew, a deep berry

Caramello Sundae Eye Shadow X4 a Cheryl Chic, Dreammaker, Caramel Sundae e ShowStopper
Ombretto X4 in ricco viziato ($ 44): rosa-up viola, viziato ricco, ron ron run e ghiaia
Pigments in cheers My Dear on the left and lucky in love on the right
Pigments in Black Poodle on the left and Magic Spells on the right
Pearlglides in Lord It Up on the top and Black Swan on the bottom
Pearlglides in designer Purple on the top and Petrol Blue on the bottom
Opulash Mascaras in optimum Black and bad Bad Black on the right
Lipsticks in girl next Door, Betty bright and Oh Oh Oh
Lipsticks in boyfriend Stealer, Daddy’s little girl and Ronnie Red
Lipglasses in summer Sweetheart, stay sweet and Kiss & Don’t Tell
Lipglasses in Strawberry Malt, Feelin’ So good and mall Madness
Cream soda Powder blush on the left and Flatter Me Pearlmatte face Powder on the right
Prom Princess Powder blush on the left and Veronica’s blush Pearlmatte face Powder on the right
All the Betty swatches
All the Veronica swatches
Nail Lacquer in Pep Pep Pep (three layers)
Nail Lacquer in Comic cute (three layers)
Nail Lacquer in past Curfew (one layer)
Nail Lacquer in double trouble (one layer)

Lipstick in Oh Oh Oh
Lipstick in girl next Door
Lipstick in Betty Bright
Lipglass in Kiss & Don’t Tell
Lipglass in summer Sweetheart
Lipglass in stay Sweet
On my eyes I’m wearing MAC Caramel Sundae Eye shadow X4, Opulash Mascara in optimum Black, Pearlglides Black Swan and Lord It Up; on my cheeks, Pearlmatte face Powder in Flatter Me and Powder blush in cream Soda; and on my lips, Lipstick in Betty Bright
Lipglass in Strawberry Malt
Lipglass in mall Madness
Lipglass in Feelin’ So Good
Lipstick in Daddy’s little Girl
Lipstick in Ronnie Red
Lipstick in boyfriend Stealer
Wearing spoiled rich Eye shadow X4 and Opulash Mascara in bad Bad Black on my eyes; Pearlmatte face Powder in Veronica’s blush and Powder blush in Prom Princess on my cheeks; and Lipstick in Daddy’s little girl on my lips

Well, that about does it for now. I hope you got a good look at what’s in store with the collection. let me know what you think, Archie Girl.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

P.S. since you’re here, it’s probably safe to assume that you like MAC Cosmetics as much as I do. Hai visto la mia galleria Mac? It’s a visual way to search for MAC reviews and looks on makeup and beauty Blog.

Leave a Reply

Your email address will not be published.