April 26, 2024
Uncategorized

Dior Vernis Polka Dots Color & Dots Kit Manicure Kit per l’estate 2016

Ideale Ora, non posso seriamente a fare a meno di fare a meno di sorridere ogni volta che guardo in basso le mie unghie.

Ho avuto un tempo negativo per le mie unghie considerando che lezioni di partenza serali, ma i nuovi kit di manicure di Dior Polka Dots Color & Dots ($ 31 ciascuno; Three Combos di colore in edizione limitata disponibili) Ricorda cosa può fare una manicure divertente per illuminare il mio umore. Ogni volta che sto guidando o digitando, sento molto più messo insieme!

ANNUNCIO

Normalmente faccio la mia pittura per unghie, e ti attengo a pochi colori classici, rotando ogni due settimane o giù di lì, ma mi annoio di questi stessi colori veri. Quindi, con questi pois non solo ottengono due splendide sfumature della migliore formula polacca (IMO), ci sono molti modi per indossarli insieme – o da solo! Se non puoi già dire, sono completamente colpito.

002 Confetti e 003 Plumetis
Come parte della collezione Dior Summer Dior 2016 Collezione DOTS, ogni kit manicure è dotato di due 0,23 oz. Bottiglie e un sexy strumento di dotting di marca “Dior”. Anche lo strumento Dotting è stato una sorpresa piacevole. Ora posso facilmente disegnare con i miei altri piccoli.

Le combinazioni di colore – nella classica moda Dior – sono elegantemente intriganti; il mio preferito 002 confetti. L’ombra arancione leggera lo fa davvero per me … e lo userò da solo nel prossimo futuro! Non ho avuto problemi con il colore più chiaro che si presentano anche sul colore più scuro.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Gli smalti Dior hanno una formula impressionante. Hanno una coerenza media e applicano opaco con due mani usando un grande pennello. Uno di questi, Junon, è uno dei più lunghi smalti durature nella mia collezione.

Dior Polka Dots Kit manicure in 003 Plumetis
Dior Polka Dots Kit manicure in 002 confetti
I kit di manicure Polka Dots sono in edizione limitata per l’estate 2016 e ora disponibile a Dior, Sephora e un sacco di contatori Dior.

ANNUNCIO

Penso che questo sia un passo interessante per Dior … questi sentono molto più capricciosi delle loro normali collezioni. Cosa ne pensi? fatemi sapere!

Ci vediamo nel prossimo,

Anna

Leave a Reply

Your email address will not be published.